Le donazioni raccolte da Fondazione Comunitaria aiuteranno la famiglia a coprire i costi dei primi interventi sulla casa resa inagibile da un incendio
L’Amministrazione Comunale di Challand-Saint-Victor e Fondazione Comunitaria della Valle d’Aosta hanno avviato una raccolta fondi per la famiglia Moussanet dopo l'incendio che lo scorso 24 febbraio ha distrutto il fienile e reso inagibile a causa dei danni la loro casa di frazione Abaz.
«L'avvio di questa raccolta fondi rappresenta un gesto di vicinanza e solidarietà nei confronti della famiglia Moussanet, affinché possano ripartire al più presto e lasciarsi alle spalle questa dura prova. Sappiamo che la generosità della nostra gente farà la differenza in questo momento così difficile», dice il sindaco Michel Savin.
Per sostenere la raccolta fondi è possibile effettuare una donazione tramite bonifico bancario all’IBAN IT73G0306909606100000005667 (BANCA INTESA SANPAOLO), intestato alla Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta con la causale "Sostegno alla famiglia Moussanet – incendio Challand-Saint-Victor". I fondi saranno trasferiti alla famiglia per aiutare a coprire le spese più urgenti e i primi interventi di recupero dell'abitazione.
C.R.