Iniziativa della biblioteca di Saint-Christophe con esposizione delle opere degli artigiani
È rinviato a settembre l'appuntamento con "Á la découverte de nos bourgs" per far conoscere e valorizzare i borghi e i villaggi. La manifestazione era prevista a Chaussod lo scorso 20 maggio ma, a causa del maltempo, era stata posticipata di una settimana. Alla vigilia dell'evento la biblioteca di Saint-Christophe comunica il secondo rinvio, questa volta al mese di settembre.
"Dispiace per i disagi che si sono succeduti per gli abitanti del borgo e per tutti i partecipanti alla festa - spiega la biblioteca -, ma considerando la complessità dell'organizzazione si è preferito non rischiare visto le perturbazioni che in questo periodo sono piuttosto incontrollabili".
L'evento porterà a Chaussod la 13esima Esposizione degli Artigiani durante la quale saranno presentati i lavori realizzati durante i corsi e le opere degli artigiani di Saint-Christophe che hanno partecipato alle varie edizioni della Fiera di Sant'Orso di Aosta. La giornata sarà arricchita da iniziative per grandi e piccini, momenti musicali e attività ricreative.
C.R.
(aggiornato il 26/05/2023)