Rassemblement: che fine hanno fatto le agende delle Commissioni IV e V?

I quattro consiglieri regionali del gruppo chiedono di rispettare gli impegni assunti in Consiglio Valle

Rassemblement Valdôtain "bacchetta" i presidenti delle Commissioni IV e V del Consiglio regionale a proposito degli impegni assunti su alcuni temi di attualità discussi di recente in aula.

«Che fine hanno fatto le agende delle Commissioni quarta e quinta?» chiede il gruppo consiliare in una nota ricordando, anzitutto, il confronto promesso sui fondi che sarebbero necessari per ammodernare la casa da gioco e il Grand Hotel Billia e, in particolare, l'audizione dell'amministratore unico della Casinò Spa, tema che riguarda la IV Commissione.

Per quanto riguarda la V Commissione, Rassemblement ricorda le richieste di confronto sui «progetti esecutivi e di dettaglio del prospettato ampliamento dell'ospedale Parini, richiesta reiterata da almeno 15 mesi al collega Andrea Padovani senza alcuna considerazione, così come anche l'impegno ad organizzare un sopralluogo presso la Casa di riposo JB Festaz sui lavori di realizzazione dell'ospedale di comunità. Ricordiamo anche i tanti impegni presi dall'assessore alla sanità nell'ambito della discussione del Piano per la salute e il benessere sociale, di approfondire in quinta Commissione tutta una serie di tematiche oltre a quelle già citate».

I quattro consiglieri regionali sollecitano i due presidenti di Commissione a «organizzare quanto prima le agende delle proprie Commissioni» per rispettare «gli impegni assunti in Aula di fronte a tutta la comunità valdostana».

 

 

redazione

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075