Sanità, pubblicato sul Bur l'avviso per l'equivalenza dei titoli universitari dell'area sanitaria

La documentazione necessaria può essere scaricata dal sito web istituzionale regionale


L'assessorato regionale alla sanità annuncia la pubblicazione sul Bollettino Ufficiale regionale dell'avviso pubblico per la presentazione delle domande di riconoscimento dell'equivalenza dei titoli del pregresso ordinamento ai titoli universitari dell’area sanitaria (ante 1999 e che non sono stati riconosciuti equipollenti ai sensi della normativa vigente), in attuazione della legge 26 febbraio 1999, n. 42 (articolo 4) e del Dpcm 26 luglio 2011.

«Coloro che sono in possesso di un titolo di Tecnico della prevenzione nell'ambiente e nei luoghi di lavoro, Assistente sanitario, Infermiere, Infermiere pediatrico e Ostetrica/o rispondente ai requisiti previsti dall’avviso, conseguito a seguito di un corso formalmente autorizzato o svolto nel territorio regionale, potranno presentare domanda di riconoscimento, secondo le modalità ivi previste, entro il termine perentorio di 60 giorni a partire dal giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione autonoma Valle d'Aosta (pubblicazione sul Bur n. 47 del 6 settembre 2022)», si legge in una nota.

La documentazione potrà essere scaricata anche accedendo alla sezione "Sanità" del sito istituzionale della Regione autonoma Valle d'Aosta.

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075