ore

Trofeo Coni Winter, consegnata la bandiera alla delegazione della Valle d'Aosta

Sono 32 i giovani valdostani attesi alla finale nazionale della manifestazione sportiva che si terrà in Abruzzo

images/A-B/bandiera-vdaconix800.jpg#joomlaImage://local-images/A-B/bandiera-vdaconix800.jpg?width=800&height=533Si è svolta questa mattina la cerimonia di consegna della bandiera valdostana in vista della finale nazionale del Trofeo Coni Winter che si svolgerà il prossimo gennaio.

Il presidente del Coni della Valle d'Aosta, Jean Dondeynaz, ha ricevuto la bandiera dal presidente della Regione e dall'assessore regionale al Turismo, Renzo Testolin e Giulio Grosjacques. Erano presenti anche i due giovani hockeisti Michael Bianchi e Nicole Macrì, che fanno parte della delegazione valdostana.

Al Trofeo Coni Winter, manifestazione in programma in Abruzzo dal 16 al 19 gennaio e rivolta agli under 14, parteciperanno trentadue valdostani (dodici per l'hockey, tre per il pattinaggio artistico, dieci per lo sci alpino, dieci per il fondo e cinque per il winter triathlon) accompagnati da otto allenatori.

La successiva edizione dell'evento sportivo si terrà in Valle d'Aosta nel dicembre 2025. Per questo a conclusione dell’evento in Abruzzo il presidente del Coni Valle d’Aosta riceverà il testimone del Trofeo.

 


C.R.

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075