FOGGIA. E' stato recuperato in mare il cadavere di Vincenzo Blenx, il pensionato settantenne trascinato in acqua lo scorso sabato mattina dall'alluvione che ha colpito il Gargano.
Il ritrovamento è stato fatto dai marinai della Capitaneria di porto di Vieste che hanno scoperto il corpo di Blenx 300 metri al largo del costone di Peschici, ad un chilometro e mezzo dal luogo della scomparsa.
Negli altri comuni colpiti dall'alluvione sono in corso le operazioni di ripristino della percorribilità delle strade, alle quali partecipa l'Esercito, e la conta dei danni che già paiono ingenti.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/bvzn-xG3XlY?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
C.R.