Aosta, strade chiuse al quartiere Cogne per i cantieri del teleriscaldamento

 

Nel mese di agosto chiuderà al traffico anche corso Battaglione  - VIDEO

Cantiere-stradaAOSTA. Vanno avanti i cantieri della Telcha per la posa della rete del teleriscaldamento di Aosta. Per consentire l'avvio dei lavori il Comune ha disposto nuove modifiche temporanee alla circolazione in diverse strade con prevedibili disagi per gli automobilisti che già in questi giorni devono fare i conti con restringimenti di carreggiata, divieti di sosta e ingorghi nella zona tra via Chambery e viale dei Partigiani.

Da oggi e fino al 1° agosto sono chiusi al traffico un tratto di via Cesare Battisti (tra le intersezioni con viale Battisti e il controviale di corso Battaglione) e un tratto di via Liconi (tra via Elter e via Verraz). Di conseguenza sono modificati alcuni obblighi di svolta e invertito il senso unico di marcia est-ovest in via Liconi, nel tratto tra via Pollio Salimbeni e via Verraz.

In parallelo scatta la chiusura al traffico di via Elter, nel tratto tra le intersezioni con via Liconi e il controviale di corso Battaglione, e l'obbligo di svolta a destra verso via Liconi per i veicoli in transito da nord in via Elter.

Pochi giorni dopo i cantieri interesseranno direttamente corso Battaglione. La trafficata arteria stradale, annuncia Telcha, sarà chiusa per un mese a partire dal 3 agosto.

 

M.C.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075