La società incrementa il fatturato e l'utile netto di esercizio supera i 2,4 milioni di Euro
Pila SpA chiude in positivo il bilancio dell'esercizio terminato il 30 giugno scorso. L'assemblea dei soci oggi ha approvato il documento che, spiega la società, registra un "incremento significativo del fatturato" rispetto all'anno precedente e un utile netto di esercizio di 2.420.000 Euro, "il miglior risultato di sempre".
"La qualità di questi risultati è ancora più notevole considerando il contesto economico globale", evidenzia la società. "Nonostante lo scenario poco incoraggiante, Pila spa è riuscita a garantire la continuità operativa degli impianti offrendo un servizio di alta qualità, piste innevate programmaticamente a regola d'arte ed un'offerta ampliata e diversificata per la stagione estiva, conquistando gli amanti della montagna e dell'outdoor".
Per la stagione 2023/2024, Pila Spa ricorda le novità come l'avvio dei lavori della telecabina Pila-Couis che "costituirà un indotto importante per Aosta, la sua montagna e gli operatori turistici" e il progetto "Lo sci per tutte le abilità" promosso dalla Regione per le persone con disabilità motorie, sensoriali e intellettive.
Clara Rossi