Le donazioni frutto della generosità dell'Associazione Valdostana Laringectomizzati e dell'Associazione Nazionale Emodializzati
L'ambulatorio di Otorinolaringoiatria dell'ospedale regionale U. Parini ha a disposizione una nuova apparecchiatura per immagini diagnostiche. Grazie a una donazione dell'Associazione Valdostana Laringectomizzati, infatti, l'ambulatorio dispone di un nuovo sistema di videoregistrazione su colonna che può essere utilizzato quando la semplice ispezione clinica non è sufficiente.
La consegna della strumentazione è avvenuta nel corso di una cerimonia organizzata questa mattina nella "piastra" dell'ospedale aostano.
Una analoga cerimonia si è svolta sempre questa mattina nel Centro Dialisi del Parini. Il comitato valdostano dell'Associazione Nazionale Emodializzati ha donato quattro pedaliere che possono essere utilizzate dai pazienti durante il trattamento di dialisi. Due pedaliere rimarranno nel Centro Dialisi di Aosta e le altre due saranno a disposizione nei centri territoriali di Saint-Vincent e di Donnas.
redazione