Operativo il day hospital multidisciplinare dell'ospedale Parini di Aosta

 

La struttura include un day hospital oculistico

Ospedale-ingressAOSTA. Sarà inaugurato il prossimo 4 settembre il nuovo day hospital multidisciplinare dell'ospedale regionale Parini, già operativo da lunedì scorso nei locali prima occupati da Nefrologia e Dalisi. Al suo interno, collocati in un'unica struttura, raggruppa il day hospital oculistico e sanitari specializzati di dieci diverse discipline, dalla rianimazione alla gastroenterologia e dai disturbi del comportamento alimentari alla neurologia.

"La finalità del Day Hospital è quella di garantire le prestazioni diagnostico-terapeutiche prescritte dal medico specialista" spiega l'Azienda Usl della Valle d'Aosta. L'accesso avviene su richiesta del medico specialista ed è basato su un codice di priorità.

La struttura di ricovero diurno è gestita dalla direzione medica del presidio ospedaliero e dispone di otto posti letti più cinque aggiuntivi per l'oculistica. Comprende tre camere di degenza - una delle quali con sorveglianza continua del personale infermieristico -, uno studio medico e uno infermieristico, una sala visite, una segreteria e i locali di servizio. L'orario di apertura va dalle 8 alle 17.

 

C.R.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075