Nelle festività più corse verso Torino, Milano e altre città universitarie
Flixbus potenzia il servizio in Valle d'Aosta in occasione delle festività. L'ampliamento delle tratte operative con Aosta pensato per facilitare il ritorno a casa di chi studia o lavora fuori sede riguarda soprattutto i collegamenti attivi con alcune importanti città universitarie come Torino, Milano, Bologna e Firenze.
In particolare Flixbus ha innalzato la frequenza sui collegamenti con Aosta in partenza da Torino a fino a quattro corse al giorno e quella sui collegamenti in partenza da Milano a fino a cinque corse al giorno, incrementando inoltre le connessioni giornaliere sulle tratte Bologna-Aosta e Firenze-Aosta, dove sono attivi fino a tre collegamenti al giorno. Inoltre, restano attive le corse verso il capoluogo di provincia da altre importanti città universitarie del Paese, come Parma, Reggio Emilia e Siena.
Inoltre chi raggiungerà la Valle d'Aosta con FlixBus questa settimana potrà aderire all'iniziativa "Offset Christmas" («compensa il Natale»), con cui la società punta a ridurre ulteriormente il proprio impatto ambientale nella settimana prenatalizia.
redazione