Venerdì inaugurazione del Marché Vert Noël. Modifiche alla circolazione

Questa sedicesima edizione dei mercatini si svolgerà in piazza Chanoux

Una passata edizione del Marché Vert Noël

Si avvicina il periodo natalizio e ad Aosta sono in corso gli ultimi preparativi per allestire la città. L'evento clou è in calendario venerdì 22 novembre quando aprirà ufficialmente il Marché Vert Noël 2024/2025. Quest'anno il mercatino di Natale è allestito nella centralissima piazza Chanoux.

L'inaugurazione del Marché Vert Noël è in programma alle ore 18 prima ai giardini "Lussu" e a seguire in piazza Chanoux. Per l'occasione in via Conseil des Commis e nelle strade circostanti la circolazione nelle ore precedenti all'inaugurazione sarà temporaneamente modificata con divieti di sosta e di transito validi anche per i possessori di permessi Ztl.

Inoltre per tutta la durata del mercatino, fino al 6 gennaio 2025, sedici stalli di sosta di piazza San Francesco (lato Ovest) saranno riservati al carico/scarico merci con limitazione della sosta a 30 minuti. Saranno anche in vigore ulteriori modifiche alla circolazione stradale e ai permessi Ztl per piazza Chanoux.

Il Marché sarà aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 20 e nei giorni di Natale e Capodanno, 25 dicembre e 1° gennaio, dalle ore 15 alle ore 20.

 


redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075