Precipitazioni più intense in alta Valle - Imbiancata anche Aosta LIVECAM
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/HiT9wpYper8' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Molte località della Valle d'Aosta, incluso il capoluogo, si sono risvegliate oggi sotto un manto bianco. La neve, tanto attesa nelle settimane scorse, è dunque ora arrivata lasciando dietro di sé un dicembre anomalo con scarse precipitazioni e con giornate con cielo terso e temperature quasi primaverili.
L'Ufficio Meteo regionale indica per oggi nevicate da deboli a moderate, più intense in alta Valle, e possibile neve mista a pioggia in bassa. I fenomeni si attenueranno da metà giornata e verso il pomeriggio o sera potranno verificarsi schiarite in media e bassa Valle. Sui confini continuerà invece a nevicare.
Per domani, domenica 28 dicembre, qualche fiocco solo sulle dorsali mentre nel resto della regione prevarranno le schiarite.
Per i giorni successivi, fino a Capodanno, si prevede sole e temperature rigide.
E.G.