iSaulle sulla guida Pizzerie d'Italia di Gambero Rosso

Il locale di Quart presente nella guida 2025 con altre sette pizzerie della Valle d'Aosta

iSaulleGambero Rosso include otto pizzerie della Valle d'Aosta nella guida "Pizzerie d'Italia" 2025. Pur non essendoci locali a punteggi pieno (Tre Spicchi e Tre Rotelle), quasi tutte hanno «ottimi posizionamenti con Due Spicchi e Due Rotelle».

Tra i locali presenti con Due Spicchi c'è iSaulle, «pizzeria napoletana da tre generazioni» che si trova all'Amérique di Quart. Il locale alle porte di Aosta ha ottenuto 86 punti, il più alto tra le pizzerie valdostane, e propone un'ampia scelta di pizza napoletana cotta nel forno a legna e preparate dai pizzaioli Maurizio e Andrea con ingredienti freschi e di qualità. 

Soddisfatto del risultato il proprietario Virginio Saulle: «iSaulle sbaraglia in Valle d'Aosta», dice insieme ai figli Maurizio e Andrea. Aggiunge: «la nostra pizzeria è continuo fermento, con prossime novità. Nata da un'idea e da tanto lavoro, abbiamo iniziato in un piccolo spazio, in fondo alla città, a pochi metri dal casello dell’autostrada, e non facilmente raggiungibile dal centro, ma abbiamo fatto tutto il possibile per far crescere il nostro locale. Oggi, siamo orgogliosi di dire che siamo una delle migliori pizzerie».


 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075