La vice sindaco Marcoz: la formula low cost è piaciuta
AOSTA. C'è soddisfazione negli uffici di piazza Chanoux per il bilancio del Capodanno in piazza ad Aosta. Secondo l'Amministrazione comunale la "formula low cost" proposta per la notte di San Silvestro con musica, giochi di luci e spettacoli di magia ha avuto "un ottimo risultato".
Antonella Marcoz, vice sindaco e assessore al Turismo, promuove a pieni voti la manifestazione che ha accompagnato gli aostani nel 2016. "La formula è piaciuta e il test è stato positivo - dice -. La grande folla che prima ha invaso bar e ristoranti si è riversata poi per il rito del countdown nelle strade e nella piazza di Aosta. Tanta allegria e tanta musica. E' stato un Capodanno più povero, che il momento impone e che i cittadini e i turisti hanno compreso e apprezzato con la loro massiccia presenza".
Marcoz ringrazia poi "tutte le Forze dell’Ordine, i Volontari, gli operatori dei singoli settori e tutti coloro che hanno tollerato qualche disagio che inevitabilmente questo tipo di manifestazione comporta".
redazione