Mercatino con idee regalo, pranzo e attività per i più piccoli il 27 novembre
In attesa del Natale, il comune di Chambave organizza per domenica 27 novembre l'evento "Tsalende a Tsambava" (Natale a Chambave). Una giornata spensierata da passare nel borgo tra le bancarelle del mercatino di Natale con oggetti di ogni tipo.
Il mercatino sarà presente lungo le vie del borgo dalle 9 alle 18: un'occasione per scegliere un regalo diverso per amici o parenti, oppure uno sfizioso prodotto alimentare da consumare in famiglia. E per brindare al Natale non mancheranno delle buone bottiglie di vino bianco o rosso, magari un buon spumante per festeggiare l'anno nuovo ormai alle porte.
Quando l'appetito farà capolino, alle ore 12 il pranzo all'Espace Colliard, organizzato dalla Pro-loco, permetterà di rifocillarsi e id fare una pausa per ritrovare le energie e continuare la passeggiata tra i banchi.
L'organizzazione ha pensato anche ai più piccini: per loro, nel pomeriggio, sono previsti vari intrattenimenti come il concorso per piccoli costruttori Lego, le caccia al tesoro e i laboratori educativi a tema Lego. E poi musica, con la partecipazione della banda musicale.
C.R.