Navarra: alla Valle d'Aosta servono buona politica e amministrazione

Il coordinatore di Noi Moderati Valle d'Aosta è intervenuto all'assemblea nazionale del partito a Roma

Orlando Navarra

«Anche per la Valle d'Aosta serve un nuovo inizio, quello della buona politica ed amministrazione». Lo afferma Orlando Navarra, coordinatore di Noi Moderati della Valle d'Aosta, al termine dell'assemblea nazionale del partito che si è svolta a Roma nei giorni scorsi.

«Sono state due giornate impegnative - afferma Navarra - in cui i vertici del partito, gli eletti nelle istituzioni, i Coordinatori regionali, i tesserati e anche i simpatizzanti si sono confrontati l'un l'altro, partecipando attivamente ai tavoli tematici, in cui le idee esposte si sono trasformate in progetti concreti». Il coordinatore regionale è intervenuto toccando «alcuni temi importanti per la Valle d'Aosta» come la doppia canna del tunnel del Monte Bianco, la Zona franca di montagna, i sostegni ad allevamento e agricoltura, la questione rifiuti e discarica e la necessità di avere una «buona politica e buona amministrazione».

«L'amministrazione - osserva il coordinatore regionale - evoca il gestire al meglio le risorse pubbliche non sprecando denari per opere già nate male e proseguite peggio, come l'Ospedale di Aosta in perenne ristrutturazione. Il coraggio nella politica serve anche a programmare il futuro cosa che sembra mancare del tutto agli attuali amministratori valdostani ormai chiusi in se stessi nel gestire l’esistente senza programmare il futuro».

 


redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075