In discussione anche la legge sul gioco d'azzardo
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/8lU3nluFoy4' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Tornerà a riunirsi dalle 9 il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, convocato già ieri per esaminare un ordine del giorno composto da oltre 40 punti. Il dibattito può essere seguito in diretta streaming su Aostaoggi.
Dopo aver esaminato le numerose interrogazioni e interpellanze della minoranza, l'ordine del giorno prevede alcune nomine, il via libera al bilancio 2014 della Gestione straordinaria in liquidazione per l'esercizio della Casa da gioco di Saint-Vincent, il disegno di legge sul gioco d'azzardo patologico, una proposta di legge sulle ludopatie firmata da PD-Sinistra VdA, M5s e Alpe. Sono infine previste quattro mozioni una delle quali sull'elezione del nuovo presidente del Consiglio e dei componenti dell'ufficio di presidenza che si sono dimessi quattro mesi fa.
redazione