Il servizio attivato dall'Azienda Usl della Valle d'Aosta prevede la conferma telefonica
AOSTA. Le prenotazioni di prestazioni in libera professione intramoenia (Lpi) possono essere prenotate, oltre che direttamente o telefonicamente tramite lo sportello Cup Lpi, anche via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
Il servizio è stato attivato dall'Azienda Usl della Valle d'Aosta da pochi giorni. L'utente deve indicare nel messaggio i suoi dati anagrafici (nome e cognome, luogo e data di nascita, luogo di residenza), la prestazione che intende prenotare, il giorno e l'ora e il medico prescelto e inserire un recapito telefonico necessario per confermare l'appuntamento.
"La libera professione intramoenia - ricorda l'AUsl - offre agli utenti la possibilità di usufruire di prestazioni specialistiche a pagamento con la garanzia di poter essere seguiti da un medico di fiducia, scelto tra coloro che sono stati autorizzati a svolgerla. L'elenco dei medici che svolgono la LPI è pubblicato sul sito internet dell'Azienda Usl". Gli ambulatori sono situati nel poliambulatorio specialistico di via Guido Rey 3, ad Aosta, dove è anche presente lo sportello Cup dedicato.
redazione