Nella cittadina svizzera il benvenuto lo da Babbo Natale
AOSTA. Dopo due città italiane, il tour di Aostaoggi.it dei mercatini delle località turistiche invernali si sposta oltralpe.
"Benvenuto nel mondo magico di Babbo Natale" è lo slogan che accompagna il Mercato di Natale di Montreux, sul Lago di Ginevra. Il soprannome di "riviera svizzera" della zona non deve trarre in inganno: il mercatino della località offre 150 chalets addobbati e illuminati per creare la tipica atmosfera calda e festosa delle tradizioni natalizie delle cittadine di montagna.
Fino al 25 dicembre i visitatori possono ammirare i prodotti dell'artigianato locale, trovare originali idee regalo e lasciarsi conquistare dalle specialità gastronomiche del territorio. Il tutto sorseggiando un bicchiere di immancabile vin brûle e godendosi le animazioni musicali.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/URRD5Um2stM' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Clara Rossi