L'Azienda sta cercando nuove sedi per i Servizi di riabilitazione dedicati all'età evolutiva e per uffici tecnico-amministrativi
L'Azienda Usl della Valle d'Aosta è alla ricerca di due nuove sedi per trasferire i servizi di riabilitazione dedicati all'età evolutiva e una per spostare temporaneamente alcune strutture tecnico-amministrative.
Entrambi gli avvisi di indagine di mercato pubblicati dall'azienda sanitaria si concentrano nel Comune di Aosta. Per i Servizi di riabilitazione, attualmente situati nell'ex maternità di corso Saint-Martin-de-Corléans, serve un immobile di circa 220 metri quadri disponibile entro il mese di marzo 2025 che sia, tra le altre cose, in regola con i certificati antincendio e abbia disponibilità di parcheggi.
Le strutture tecnico-amministrative invece hanno necessità di una nuova sede temporanea per i lavori di adeguamento degli edifici di via Guido Rey previsti in autunno. L'Usl cerca spazi di circa 400 mc con uffici idonei a ospitare 30-40 postazioni di lavoro.
Per entrambi gli avvisi, reperibili sul sito dell'Ausl, le manifestazioni di interesse dovranno essere presentate entro le ore 12 del prossimo 24 gennaio.
redazione