Il punto vendita solidale sta ricevendo donazioni di prodotti natalizi, ma continuano a servire farina, passata, olio, alimenti per l'infanzia e altri prodotti base
Con l'arrivo del periodo delle feste l'emporio solidale Quotidiamo di Aosta ricorda che è possibile fornire un sostegno e donare, anche durante il periodo delle festività, generi e beni di prima necessità per le famiglie e le persone in difficoltà.
Il responsabile, Giulio Gasperini, spiega che in questo periodo l'emporio beneficia di donazioni di dolci natalizi e anche giochi per bambini, ma vi è sempre bisogno di prodotti di consumo quotidiano: latte, farina, zucchero, riso, passata di pomodoro, olio d'oliva, detersivi e prodotti per l'igiene personale.
La raccolta di alimenti a favore dell'emporio solidale è sempre attiva. Per contribuire è possibile lasciare i prodotti negli "armadi solidali" situati nei supermercati oppure portarli nel punto vendita situato in via Avondo. È inoltre possibile effettuare donazioni tramite bonifico bancario (Iban IT53 Q 08587 01211 000110150701, intestato alla Fondazione Comunitaria della Valle d'Aosta, con causale "Emporio Solidale").
Clara Rossi