Nominata Silvia Martinetto, già direttrice all'Asl Città di Torino
Isabella Silvia Martinetto è la nuova direttrice amministrativa dell'Azienda Usl della Valle d'Aosta. «Piemontese, vanta un curriculum di altissimo livello - spiega l'Usl valdostana -, con una lunga esperienza nella gestione amministrativa e strategica in ambito sanitario. Laureata in Giurisprudenza, ha rivestito incarichi di rilievo in diverse strutture sanitarie, maturando una grande esperienza in tutte le principali aree tecnico amministrative».
Martinetto, che ha già ricoperto lo stesso incarico all'Asl Città di Torino, prende l'incarico lasciato da Marco Ottonello il quale, dopo otto anni come direttore amministrativo, ha assunto un incarico di coordinatore in Regione nell'ambito delle politiche sociali.
Massimo Uberti, direttore generale dell'Usl, dà il benvenuto alla nuova direttrice amministrativa: «la sua grande competenza e dedizione forniranno un nuovo, importante, contributo alla nostra Direzione Amministrativa. Sono inoltre estremamente felice che una donna faccia il suo ingresso nella Direzione Strategica dell'Azienda, un passo importante verso una maggiore inclusione e valorizzazione del talento femminile nei ruoli decisionali».
C.R.