ore

Tuccari lascia il coordinamento di Forza Italia VdA

In un comunicato spiega che sono venute a mancare «le condizioni necessarie per proseguire il percorso politico intrapreso nel 2020»

 Forza Italia

Massimiliano Tuccari lascia il coordinamento regionale di Forza Italia. «Con una decisione ponderata e frutto di una riflessione approfondita - si legge in una nota di Tuccari -, comunico ufficialmente le mie dimissioni dal ruolo di membro del Coordinamento Politico di Forza Italia Valle d’Aosta e il contestuale ritiro della mia disponibilità ad un'eventuale candidatura alle prossime elezioni regionali».

Tuccari ribadisce la «appartenenza ai valori del Centrodestra valdostano», ma spiega di «non trovare più le motivazioni e le condizioni necessarie per proseguire il percorso politico intrapreso nel 2020, quando in FI eravamo solamente un gruppo di amici uniti dalla volontà di portare cambiamento e nuove idee nella nostra regione». E aggiunge: «auspico che Forza Italia Valle d’Aosta e il suo Coordinamento possano proseguire con successo nel raggiungimento degli obiettivi prefissati».

«Con questa mia decisione - spiega infine -, torno a dedicarmi ad altre sfide e responsabilità, certo che il mio impegno per il territorio e per i valori che animano la mia volontà di agire potranno essere condivisi in futuro».

 


redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075