L'assessore alle Attività produttive ha inaugurato stamani la 1015a edizione - VIDEO INTERVISTE
AOSTA. «Anche quest'anno la Fiera di Sant'Orso è uno dei momenti più interessanti per la valorizzazione dell'artigianato di tradizione ma anche per la promozione di nuove forme espressive che, soprattutto attraverso l'utilizzo del colore trovano sempre più spazio e consenso tra le migliaia di visitatori che popolano in questi giorni il centro della città di Aosta. Tradizione e innovazione si mescolano quindi nella creatività dei nostri artigiani per i quali la Fiera di Sant'Orso è sicuramente la vetrina più prestigiosa e più importante». E' il messaggio dell'assessore regionale alle Attività produttive, Pierluigi Marquis (nella foto sulla destra), nel primo giorno di Foire.
«Sant'Orso è una grande festa per tutta la nostra regione e la nostra comunità, ma credo che debba essere soprattutto un momento di rilancio della nostra economia, alla quale l'artigianato da un contributo significativo» ha detto augurando «a tutti gli artigiani, a tutti coloro che in questi giorni sono impegnati dietro le quinte per il funzionamento e la buona riuscita della manifestazione, così come a tutti i visitatori rivolgo il mio personale ringraziamento e quello del Governo regionale, che anche quest'anno ha investito in maniera significativa per la Millenaria».
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/o6eoJzHV7XU' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
M.C.