Continua tutti i martedì la distribuzione di alimenti e beni di prima necessità donati alle famiglie in difficoltà
COURMAYEUR. Prosegue a Courmayeur l'iniziativa del Carrello Solidale. Grazie alla solidarietà dei cittadini e delle attività commerciali del territorio, tutti i martedì mattina in municipio le persone e le famiglie in difficoltà a causa dell'emergenza sanitaria iniziata un anno fa possono ritirare generi alimentari e beni di prima necessità.
Dall'Amministrazione comunale arrivano i ringraziamenti a tutti coloro che hanno già contribuito o che parteciperanno in futuro all'iniziativa.
"Un particolare ringraziamento - dice l'assessore comunale alle Politiche sociali, Alessia Di Addario - lo rivolgiamo a coloro che hanno dimostrato attenzione e generosità attraverso l’acquisto di beni di prima necessità; alle attività commerciali che stanno partecipando all’iniziativa; ai cittadini volontari che si stanno occupando di ritirare i generi alimentari presso le attività commerciali; ai volontari dell'Unità di Soccorso e Ricerca di Courmayeur e all'Associazione nazionale Alpini, sez. di Courmayeur, che prestano la propria attività nella distribuzione del martedì della spesa alle famiglie".
"Un ringraziamento va, inoltre, al Rotary Club Courmayeur Valdigne, che si è occupato dell'acquisto della spesa di Pasqua distribuita martedì 30 Marzo", conclude l'assessore Di Addario.
redazione