ore

Aosta, mostra collettiva Aspettando Sant'Orso

Quattordici artisti espongono in centro città per rendere omaggio alle tradizioni locali e avvicinare ai diversi linguaggi espressivi

Saletta di San GratoL'Associazione Artisti Valdostani organizza ad Aosta una mostra collettiva intitolata "Aspettando Sant'Orso" in attesa della Fiera del 30 e 31 gennaio. Nella saletta espositiva San Grato, in via De Tillier, quattordici artisti esporranno le proprie opere realizzati con differenti stili e differenti tecniche.

La mostra si propone come «un carosello di colori e di originalità», spiega l'Associazione Artisti Valdostani, che «arricchirà la nostra città in un giorno importante e di festa in cui si intendono mostrare e valorizzare le tradizioni locali con un po' di arte e con l'intento di avvicinare ai diversi linguaggi espressivi la nostra comunità ed i visitatori curiosi di fare un viaggio in immersione nella tradizione ricordata con l'utilizzo di diverse forme di espressione artistica».

Le opere esposte sono di Roberto Arcaro, Antonella Berra, Daniela Casolari, Cinzia De Pascalis, Elena Dinapoli, Fabrizio Franca, Narcisio Glassier, Carla Novello, Fabrizio Ottoz, Gianni Polimeni, Claudio Puglia, Alberto Ragni, Mirella Todeschi e Ombretta Zecchi.

"Aspettando Sant'Orso" sarà visitabile dal 20 gennaio al 2 febbraio in orario 10-12 e 16-18 e, nei giorni della Fiera, dalle ore 9 alle 18.

 


redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075