M5s accusa: su Casinò nessuna proposta concreta, solo campagna elettorale


"Chiedete ai valdostani di investire altri 48 milioni ma non dite su cosa"

Luciano MossaAOSTA. «Gli unici documenti che abbiamo sono un piano industriale che non è stato rispettato ed una bozza di qualche paginetta di linee guida per aggiornarlo. Quello che si chiede ai cittadini è di investire ulteriori 47,8 milioni di euro di soldi pubblici, ma investirli in cosa?». Così il capogruppo del Movimento 5 stelle, Luciano Mossa, intervenendo oggi in consiglio regionale sull'argomento Casinò.

Il suo gruppo è stato l'unico a non votare la modifica al programma dei lavori della seduta ritenendo in sostanza la mattinata di confronto politico una perdita di tempo.

«Dove sono le proposte? Al momento non ce ne sono - ha detto Mossa -. Quando e se verranno fatte proposte valide, saremo pronti a discuterne, ma per ora ancora non ne abbiamo sentita una».

«Siamo di nuovo qui a farci campagna elettorale senza entrare nel merito della discussione - ha aggiunto Luigi Vesan (sempre M5s) -. Avremmo preferito evitarci questa mattinata e proseguire con i lavori del Consiglio».

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075