Rendiconto e assestamento di bilancio all'odg del Consiglio Valle

 

L'assemblea convocata per tre giorni. Diretta streaming

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/aZJ_94GPCQQ' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

Consiglio-regionale2AOSTA. Inizia alle 9 l'ultima riunione del Consiglio regionale prima della pausa estiva. L'assemblea è convocata per tre giorni per discutere ed approvare anche i disegni di legge del rendiconto generale del 2014 e del conseguente assestamento del bilancio di previsione 2015.

I punti all'ordine del giorno nel complesso sono 37 tra cui alcune relazioni della sezione regionale di controllo della Corte dei Conti e numerose interpellanze e interrogazioni che riportano in Aula vari temi tra i quali la Skyway Monte Bianco, la morte di Corrado Gex, il futuro del Cervim, la Società di servizi, la ferrovia, le autostrade e il bon de chauffage. Una delle interrogazioni, a risposta immediata, riguarda invece la recente nomina del nuovo amministratore del Casinò di Saint-Vincent.

Gli ultimi punti all'ordine del giorno sono due mozioni sulla modifica della legge elettorale regionali e sulla fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni della scuola primaria.

 

E.G.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075