Video intervista
AOSTA. Si è conclusa ieri, con la chiusura dell'Atelier des metiers, la settimana di Aosta dedicata all'artigianato valdostano di tradizione. L'evento più attesa era naturalmente la Foire d'été andata in scena sabato e che ha attirato nel centro del capoluogo tanti visitatori.
Anche questa edizione della Foire si è conclusa positivamente. Commenti di gradimento arrivano anche dall'assessore regionale alle Attività produttive, Raimondo Donzel: «C'è soddisfazione per l'attenzione che suscita anche in piena estate il nostro artigianato di tradizione» ha affermato Donzel ai microfoni di Aostaoggi.
«Quest'anno c'era un bel clima in fiera, ho visto artigiani soddisfatti. Ovviamente le percezione è molto soggettiva» ha aggiunto. Secondo Donzel «la Foire d'été sta diventando veramente, dal punto di vista promozionale, fondamentale anche per implementare la grande Fiera di fine gennaio».
Guarda l'intera video intervista
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/zZ0lxrYWJCg?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
Marco Camilli