Dossier Casinò, ddl concorsi pubblici e Piano dell'aria tra gli argomenti all'ordine del giorno
AOSTA. Il Consiglio regionale della Valle d'Aosta ritorna a riunirsi oggi e domani. Due i disegni di legge all'ordine del giorno, quello sulla proroga al 2017 delle graduatorie dei concorsi pubblici e quello di aggiornamento del Piano regionale della qualità dell'aria per il periodo 2016/2024. L'assemblea discuterà inoltre la proposta di legge di modifica della disciplina del referendum propositivo, abrogativo e consultivo.
Prima di esaminare questi tre atti il Consiglio discuterà una serie di interpellanze e interrogazioni dei gruppi della minoranza. Una di queste, una interrogazione a risposta immediata, riguarda il Casinò e in particolare il dossier sulla situazione economico-finanziaria della casa da gioco in possesso della giunta regionale.
I lavori del Consiglio Valle possono essere seguiti in diretta streaming su Aostaoggi.it.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/-xOuU9hkBh0' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione