Per le patenti in scadenza nei prossimi 4 mesi è possibile prenotare l'appuntamento telefonicamente o via e-mail
AOSTA. La Commissione medica per il rinnovo delle patenti di guida riprende la sua attività dopo lo stop imposto dall'emergenza Covid-19. Le prime visite saranno concordate con gli utenti prenotati nei mesi dell'emergenza e in attesa di sottoporsi all'accertamento sanitario: questi saranno contattati direttamente dall'Usl per fissare un nuovo appuntamento.
"Il contatto telefonico preliminare consentirà di verificare il possesso della documentazione richiesta dalla Commissione, e sarà l’occasione per indicare data e luogo dell’accertamento medico-legale, nonché il percorso da seguire il giorno della visita nel rispetto delle misure di protezione e precauzione", spiega l'Azienda Usl.
Coloro che hanno le patenti in scadenza nei prossimi quattro mesi possono contattare la segreteria della commissione telefonicamente (0165 774626) o via e-mail (patenti.medlegale @ ausl.vda.it) per chiedere informazioni o fissare la data della visita, evitando così di recarsi di persona in sede. In questo periodo infatti la struttura riceve solo su appuntamento.
E.G.