Pizze fritte ripiene, pizze speciali, pizze classiche, cotte nel forno a legna e create da Maurizio Saulle - Campione Europeo "Pizza Verace Napoletana"
Il profumo e il sapore della cucina Napoletana ad Aosta li troviamo da Saulle Re. Una tradizione che dal 1974 ha arricchito le sue proposte culinarie offrendoci una esperienza di sapori e profumi che solo la cucina partenopea sa offrire.
Trovare le pizze 100% napoletane è una esperienza indimenticabile. Pizze fritte ripiene, pizze speciali, pizze classiche, cotte nel forno a legna e create da Maurizio Saulle - Campione Europeo "Pizza Verace Napoletana" - assieme ai fratelli Andrea e Stefano.
L'inserimento di cuochi altamente qualificati e specializzati nella preparazione di piatti di pesce consente a Saulle di proporre un menù moderno con l'aggiunta di prelibate specialità di "cucina partenopea", a completare l'offerta.
L'arte del saper fare la vera pizza Napoletana, con i suoi segreti, viene tramandata di padre in figlio da ben quattro generazioni. In particolare, la famiglia Saulle custodisce gelosamente la ricetta di un impasto preparato e lasciato lievitare per più di 48 ore con metodo antico, il che rende la pizza di Saulle Re celebre per la sua delicata leggerezza.
Nel locale situato a Quart, in località Amérique 11/C, oggi si possono osservare all'opera Virginio Saulle con i suoi tre figli Andrea, Maurizio e Stefano, maestri pizzaioli abili e divertenti, che sovente si cimentano in sessioni di pizza show "acrobatiche" alla napoletana, con l'impasto lanciato in aria, fatto roteare e poi ripreso con grande abilità.
L'avventura di Saulle Re nasce a Napoli nel 1974, per mano del bisnonno di Andrea, Maurizio e Stefano, il Sig. Luigi Saulle e del nonno, il Sig. Salvatore.
Attualmente Saulle Re occupa la 1a posizione su TripAdvisor tra le pizzerie della Valle d'Aosta.
Saulle Re - Il Regno della Pizza Originale Napoletana è anche on line su saullere.com.