Irma Moro acclamata presidente dell'Avis Valle d'Aosta

«Solo con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi»

 Direttivo Avis Valle d'Aosta

«È una responsabilità importante che cercherò di affrontare con impegno e passione così come avvenuto fino ad adesso all’interno dell'Avis comunale di Châtillon». Irma Moro, dal 2022 alla guida dell'Avis di Châtillon, da ieri è la nuova presidente dell'Avis della Valle d'Aosta eletta per acclamazione dal Consiglio regionale dell'associazione.

Moro succede ad Ingrid Brédy «con la quale avremo modo di confrontarci nel corso del suo mandato di consigliere nazionale», dice la neo presidente dell'Avis prima di spiegare il perché del suo impegno dell'associazione. «Sono estremamente convinta - afferma - che il dono del sangue e del plasma vada ogni oltre confine o differenza, quando doniamo, doniamo una parte di noi stessi che può fare la differenza nella vita di qualcun altro, è un atto d'amore che va oltre ogni altra cosa. La sensazione di aver aiutato una vita dando una speranza per un futuro migliore è un regalo impagabile».

Per il quadriennio 2025-2028 l'esecutivo dell'Avis sarà composto anche dalla vicepresidente vicaria Mara Bionaz, dal segretario Matteo Del Col, dal tesoriere Letizia Di Vita e dalla consigliera Annalisa Marguerettaz.

«Sono diverse le sfide che ci attendono - conclude Irma Moro - e solo con il lavoro di squadra riusciremo a raggiungere gli obiettivi. Un lavoro che deve essere, mi preme ribadirlo, di tutti gli avisini e non solo dell’Esecutivo regionale».

 


M.C.

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075