Il sindaco Centoz: necessaria una pulizia straordinaria - VIDEO
AOSTA. Dopo il "pienone" del ponte dell'Immacolata, oggi i mercatini di Natale di Aosta sono rimasti deserti. La causa è la spessa coltre di neve che è caduta tra ieri e oggi sul capoluogo (60/70 centimetri anche in pieno centro) e ha provocato la chiusura straordinaria del Marché Vert Noël.
Tanti i turisti delusi che hanno saputo dell'impossibilità di visitare il mercatino leggendo l'avviso scritto su un foglio appeso fuori dall'accesso del Teatro romano.
Il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, spiega che è stato necessario effettuare «una pulizia straordinaria» dell'area e che la riapertura era ipotizzata per il pomeriggio. Il mercatino invece riaprirà domani a metà mattinata.
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/QCrs-ZeUh4I' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
redazione