Il Comune di Aosta ha pubblicato un avviso di manifestazione di interesse per l'impianto di via Volontari del Sangue e per il campo polivalente di Tzambarlet
Scade il prossimo 29 febbraio l'avviso pubblicato on line dal Comune di Aosta per individuare realtà del terzo settore disponibili alla co-progettazione per la gestione di due impianti sportivi della città: la palestra "Avis" di via Volontari del Sangue e il campo polivalente di regione Tzambarlet.
La procedura è una manifestazione di interesse: coloro che risponderanno saranno coinvolti in un'istruttoria pubblica di selezione del soggetto o dei soggetti e della proposta progettuale più idonei. Una volta conclusa questa fase, si aprirà un confronto con l'amministrazione comunale per definire la co-progettazione coerentemente con i programmi del Comune. Il punto di arrivo del processo sarà la redazione del testo finale e la successiva sottoscrizione della convenzione che regolerà i dettagli della collaborazione tra ente pubblico e soggetti del terzo settore.
redazione