Il Comune di Aosta avvia la procedura per locare (con sconti) alcuni spazi a uso delle associazioni in via Colonnello Alessi
Il Comune di Aosta ha pubblicato un avviso per l'assegnazione, con asta pubblica, di alcuni locali al quartiere Cogne. Possono presentare un'offerta enti e associazioni del Terzo settore con sede legale in Valle d'Aosta.
L'avviso riguarda gli spazi di proprietà comunale di via Colonnello Alessi tra i numeri civici 9 e 15 che devono essere trasformati a uso ufficio e utilizzati «per la gestione ordinaria degli enti e delle associazioni del Terzo settore, rivolta preferibilmente alla collettività residente nel quartiere».
Il canone di 1.190 euro mensile non dovrà essere versato per i primi tre anni e in seguito, visto l'utilizzo a cui sono destinati gli spazi, sarà ridotto del 50% per i restanti tre anni del contratto.
Le domande di partecipazione all'asta pubblica possono essere presentate entro le ore 12 del prossimo 31 luglio. Tutta la documentazione è reperibile sull'Albo pretorio on line del Comune di Aosta.
redazione