Aperte le iscrizioni ai nidi di Aosta, 150 posti disponibili

Le domande vanno presentate al PUA di piazza Chanoux

Il Comune di Aosta ha aperto i termini per le iscrizioni ai nidi d'infanzia per l'anno educativo 2024/2025. I posti a disposizione nelle strutture comunali sono cinquanta al nido di via Roma, trentasei al nido "Massimo Berra" e quaranta al nido di viale Europa. Altri ventiquattro posti sono in convenzione con la struttura privata "La Farfavola".

La domanda di ammissione, reperibile anche sul sito istituzionale, va presentata entro mercoledì 31 luglio al Pua (Punto unico di accesso, ex sportello sociael) di piazza Chanoux (ex sportello sociale) insieme alla documentazione Isee in corso di validità.

«A questi 150 posti abbiamo in programma di aggiungere entro l'inizio del 2025 ulteriori 24 del nuovo nido del quartiere Dora, realizzato nell'ambito del PNRR», annuncia l'assessora alle Politiche sociali Clotilde Forcellati. «Ovviamente, non appena possibile, e i lavori sono già a buon punto, informeremo le famiglie in merito a tale disponibilità che permetterà alla città di Aosta di incrementare ulteriormente, non solo in termini quantitativi ma anche di radicamento e di diffusione sul territorio, il livello di un servizio già oggi molto apprezzato dalle famiglie».

 

 

E.G.

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075