Il buono consente di usufruire del servizio di trasporto notturno con tariffa scontata
Da oggi sono disponibili i voucher per l'utilizzo del servizio di trasporto notturno Allô Nuit ad Aosta e dintorni con tariffa scontata. L'iniziativa è rivolta principalmente agli under30 con l'obiettivo di promuovere comportamenti responsabili e in particolare la guida sicura, evitando alle persone di mettersi alla guida di un veicolo sotto l'effetto di alcolici (o stupefacenti) dopo una serata trascorsa con gli amici.
I voucher fanno parte del progetto "AostaSiCura". Ne sono disponibili circa 500, ritirabili all'Hotel des Etats in piazza Chanoux, e possono essere richiesti presentandosi all’accoglienza dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13. Il personale addetto provvederà a fornire fino a un massimo di tre voucher a persona annotando nome, cognome e data di nascita del richiedente.
I buoni permetteranno di usufruire del servizio Allô Nuit pagando una tariffa ridotta. Il servizio opera dalle ore dalle 21.00 alle 05.30 ad Aosta, Aymavilles, Brissogne, Charvensod, Gignod, Gressan, Jovençan, Pollein, Quart, Roisan, Saint-Christophe, Sarre, Nus, Fénis, Saint-Marcel, Saint Pierre e Villeneuve.
E.G.