Una strada di Aosta intitolata a Maria Immacolata

L'intitolazione avverrà in occasione del pellegrinaggio alla chiesa-santuario del quartiere Cogne del 29 settembre (diretta su Aostaoggi.it)

Chiesa Santuario di Maria ImmacolataDomenica 29 settembre si concluderà il ciclo estivo dei pellegrinaggi ai santuari mariani della Valle d'Aosta. L'ultimo appuntamento sarà alla chiesa-santuario di Maria Immacolata di Aosta del quartiere Cogne.

Il programma prevede alle ore 15.30 l'inizio della processione verso il santuario, alle ore 16 la recita del Rosario e alle ore 16.30 la Messa solenne, che Aostaoggi.it seguirà in diretta streaming. Seguirà un momento conviviale.

«Quest’anno - sottolinea la parrocchia -, il pomeriggio si arricchirà di un momento molto importante per tutti noi e per il nostro quartiere Cogne: come comunità parrocchiale e comunità dei Missionari oblati di Maria Immacolata, abbiamo la gioia di informare che il prolungamento di via G. Elter fino a via St. Martin de Corléans, di recente costruzione, sarà intitolato a Maria Immacolata Regina della Valle d'Aosta.

 


redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075