Da maggio a settembre 2017 due lotti per la posa delle tubature
AOSTA. La giunta comunale di Aosta oggi ha approvato il progetto esecutivo dei lavori del teleriscaldamento per il 2017. I cantieri di entrambi i lotti previsti inizieranno nel mese di maggio e si concluderanno a settembre prima dell'apertura nelle scuole.
Più nel dettaglio, la prima tranche interesserà la parte nord del centro storico: via Hotel des Etats, piazza San Francesco, via Chabloz, via Des Sales (con chiusura totale della strada per due settimane), via Xavier de Maistre, via Guido Rey e corso Padre Lorenzo. Il secondo lotto invece si concentrerà tra via Liconi, via Mont Fallère, via Colonnello Alessi, attraversamento di via Monte Grivola, via Brean e viale Conte Crotti. I lavori in questo caso partiranno da fine maggio (in viale Conte Crotti gli interventi sono in programma verso dalla metà di luglio).
"Il rispetto del cronoprogramma - fa sapere l'Amministrazione comunale - sarà ovviamente oggetto delle periodiche riunioni del gruppo di lavoro che si riunirà per esaminare le varie problematiche che emergeranno".
Elena Giovinazzo