ore

Barbiero, Gallo, Brunod & Ottaviano in concerto a Saint-Vincent

Al Grand Hotel Billia ultimo concerto dell'Open Papyrus Jazz Festival

Ultimo evento dell'Open Papyrus Jazz Festival, il 13 settembre alle ore 21.30, al Grand Hotel Billia di Saint-Vincent, con i musicisti Barbiero, Gallo, Brunod & Ottaviano.

La formazione, che ha inciso due CD apprezzati dalla critica, presenterà Massimo Barbiero alla batteria e alle percussioni, Maurizio Brunod alla chitarra classica ed elettrica, Danilo Gallo al contrabbasso e Roberto Ottaviano al sax soprano.

Il gruppo - si legge nella presentazione dell'evento - esplora il pensiero laterale e la comunicazione attraverso la musica. La loro esperienza tecnica si fonde con l'anima della musica, creando un’esperienza unica e coinvolgente. Gli artisti integrano abilmente tradizione, avanguardia e musica popolare offrendo un viaggio sonoro senza confini nel mondo conosciuto, vissuto, immaginato dai musicisti che lo raccontano. È la narrazione emozionale di ognuno di loro, accolta, incorniciata, accarezzata e condivisa reciprocamente. Una musica che desidera rappresentare il legame tra territorio e arte con il conseguente impatto sull’individuo.

Special guest della serata sarà il sassofonista di fama internazionale Roberto Ottaviano.

Il posto in sala può essere prenotato gratuitamente sul portale Eventbrite.it.

 

 

redazione

 

 

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075