Autostrade per l'Italia potrebbe cedere quote maggioranza di Rav

Autostrade per l'Italia potrebbe cedere quote maggioranza di Rav

 

Annuncio a sorpresa del presidente della Regione Marquis in Consiglio Valle - VIDEO

AOSTA. Autostrade per l'Italia potrebbe cedere alla Regione quote di maggioranza della Rav Spa, società che getisce la Aosta - Monte Bianco. Lo ha comunicato con un breve annuncio il presidente della Regione, Pierluigi Marquis, in coda al Consiglio Valle straordinario di ieri.

«Siamo alla vigilia della pausa estiva e intendo fornire una comunicazione: è pervenuto un progetto di massima con il quale Autostrade per l'Italia, tramite la Società Italiana Traforo Monte Bianco, è disposta a cedere quote della maggioranza della Rav a determinate condizioni. Il progetto dovrà essere approfondito a settembre», ha detto senza fornire ulteriori dettagli.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/K0XEmvjCApQ?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

«Buttare lì una comunicazione come questa - ha lamentato l'ex presidente Rollandin - in mezzo alla discussione sulla variazione di bilancio è proprio banale. Questo è un dossier delicatissimo. La Rav è in super deficit e noi andremmo a comprare qualcosa che andrà di sicuro a bagno. Non so nemmeno quanti colleghi della vostra maggioranza fossero al corrente di questo», ha aggiunto.

 

redazione

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075