In discussione tra oggi e giovedì anche la sostituzione di Perron e alcune relazioni della Corte dei Conti - live
{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='https://www.youtube.com/embed/3R4-7fTEiMA?autoplay=1' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}
AOSTA. Ultima riunione del 2017 del Consiglio Valle, da oggi fino a giovedì 21 dicembre. Sarà una seduta piuttosto infuocata. All'ordine del giorno c'è la presa d'atto della sospensione dalla carica di consigliere Ego Perron (Uv) per la legge Severino e la sua sostituzione con Davide Perrin, ma soprattutto ci sono il Defr - Documento di economia e finanza regionale e le leggi di bilancio 2018 e pluriennale 2018/2020.
In esame inoltre alcune relazioni della Corte dei Conti sui documenti economico-finanziari della Regione, sui rendiconti dei Comuni e sull'evoluzione delle spese per il personale.
redazione