Riunito il Consiglio regionale oggi e domani

 

Segui il dibattito in diretta streaming

 

AOSTA. E' iniziato questa mattina alle 9 il Consiglio regionale della Valle d'Aosta, convocato oggi e doman, 5 e 6 novembre.

All'ordine del giorno sette interrogazioni, di cui due a risposta immediata e una a risposta scritta, e una lunga serie di interpellanze. In chiusura l'Assemblea esaminerà una variazione al bilancio. Si discuterà anche di trasporti, discarica, della Gps Standard, di microcredito, di contributi e del Casinò di Saint-Vincent.

{source}
<style>.embed-container { position: relative; padding-bottom: 56.25%; height: 0; overflow: hidden; max-width: 100%; height: auto; } .embed-container iframe, .embed-container object, .embed-container embed { position: absolute; top: 0; left: 0; width: 100%; height: 100%; }</style><div style="width:100%; max-width:440px;display:table; margin:auto"><div class='embed-container'><iframe src='http://www.youtube.com/embed/mPmKT_3C9A0' frameborder='0' allowfullscreen></iframe></div></div>
{/source}

 

E.G.

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075