Rinnovato il contratto per le stagioni 2024/25 e 2025/26
L'Aygreville Calcio collaborerà con la Juventus Football Club anche per le prossime due stagioni, 2024/25 e 2025/26, nell'ambito del progetto Juventus Academy. Il rinnovo del contratto è stato firmato nei giorni scorsi.
«Questo rinnovo è fondamentale per il nostro settore giovanile - dice Samuele Zoppo responsabile per la società calcistica dell'attività di base e dei rapporti con Juventus - Il rapporto con Juventus è ormai consolidato, nel 2026 festeggeremo i 10 anni di collaborazione nel progetto Academy. Il rinnovo del contratto dimostra che Juventus riconosce il buon lavoro svolto e soprattutto dimostra che ha fiducia in una nostra crescita nei prossimi anni».
Ancora Zoppo: «I nostri tecnici avranno la possibilità di crescere ancora grazie alla formazione fornitaci attraverso il progetto Juventus Academy. I nostri ragazzini continueranno ad essere sempre sotto osservazione dei tecnici che visitano le nostre strutture e degli scout dedicati. La crescita dei nostri ragazzi passerà anche attraverso servizi esclusivi che Juventus sviluppa nell’arco delle stagioni sportive. Ringraziamo l’Head of Academy U7 to U13 Gigi Milani e il Team Leader Juventus Academy Andrea Vaccarono e che nella riunione di Lunedì 25 Marzo hanno siglato con noi l’ufficialità del rinnovo contrattuale».
redazione