Allo stadio comunale di Sarre i leoni si impongono 52-21 sul Rho
Ancora una vittoria per lo Stade Valdôtain Rugby. Domenica allo stadio comunale di Sarre i "Leoni" hanno vinto la sfida con il Rho Rugby per 52-21. Un partita, questa della quarta giornata del campionato Serie B, dominata anche grazie al "man of the match" Samuele Calosso. Nel corso della gara in casa ha inoltre esordito Cetric Donnet.
«È stata una partita alla nostra portata, una partita in cui dovevamo giocare e abbiamo giocato, in certi momenti molto bene, in altri meno», dice a fine gara l'allenatore Luis Otano. «Il primo tempo tempo è andato meglio del secondo: questo principalmente per motivi di esperienza dei ragazzi. Bisogna ancora lavorare e migliorare sulla gestione della partita, soprattutto quando si è in vantaggio come è successo all’inizio del primo tempo».
L'allenatore prosegue l'analisi della partita: «buono il lavoro della mischia, ma dobbiamo migliorare la rimessa laterale. Anche la difesa sta andando bene, mentre nei momenti di attacco dobbiamo dare di più e fare ancora un saltino di qualità».
C.R.