Fine stato emergenza Covid, nuove modalità di accesso al Municipio di Aosta

Da oggi stop al green pass mentre rimane l'accesso su prenotazione (anche on line)

 

Municipio di Aosta

Da oggi l'Italia non è più in stato di emergenza per Covid-19. Alcune restrizioni si allentano e altre invece rimangono, a partire dall'uso delle mascherine al chiuso. Obbligo che ci accompagnerà ancora per settimane.

Con la fine dello stato di emergenza per la pandemia il Comune di Aosta chiarisce le modalità di accesso agli uffici comunali da parte degli utenti. Per accedere non sarà più necessario il green pass (né base, né rafforzato) o il test di esito del tampone e nemmeno bisognerà sottoporsi più alla misurazione della temperatura corporea. Invece, come detto, la mascherina chirurgica deve continuare ad essere indossata (fino al 30 aprile secondo le disposizioni attuali).

Confermato inoltre l'accesso su prenotazione telefonica o tramite e-mail mentre gli orari di ricevimento tornano quelli pre-pandemia, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12 e il lunedì, martedì e giovedì anche dalle ore 14 alle ore 16. 

Per lo Sportello AmicoinComune l'orario di apertura al pubblico è i lunedì, martedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 14, i giovedì dalle ore 8.30 alle ore 15 e i venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

I servizi possono inoltre essere prenotati on line tramite il sito internet del Comune di Aosta.

 

 

 

redazione

 

 

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075