Aosta, tornano i cantieri del teleriscaldamento

Aosta, tornano i cantieri del teleriscaldamento

Telcha presenterà nei prossimi giorni il progetto esecutivo del 2016. Intanto via Monte Vodice chiuderà al traffico dal 14 marzo

AOSTA. Ad Aosta stanno per ripartire i lavori per la posa della rete del teleriscaldamento. Questa mattina i tecnici di Telcha hanno incontrato quelli del Comune e Polizia locale, Svap, Aps e Confcommercio per definire le attività previste nel 2016 ed iniziare a programmare sia i nuovi cantieri di scavo sia gli interventi di ripristino del manto stradale nelle strade interessate dai lavori prima dell'inverno.

Il progetto esecutivo di Telcha, che prevede una cinquantina di nuovi allacci, è atteso nei prossimi giorni e dovrà essere approvato dalla giunta comunale. A breve inizieranno però già i lavori in via Monte Vodice, tra via Saint Martin de Corléans e via Monte Pasubio, che sarà chiusa al traffico a partire dal 14 marzo.

"Il gruppo di lavoro ha analizzato le diverse fasi di cantiere e gli impatti della chiusura sul traffico - spiega in una nota l'Amministrazione comunale -. L'attenzione rimane di fatto vigile nel trovare soluzioni che trovino una larga condivisione compatibilmente con le esigenze di cantiere verificando le opportune sinergie e coordinamenti".

 

E.G.

Pin It

Articoli più letti su Aostaoggi.it

 

-  STRUMENTI
app mobile

 

Società editrice: Italiashop.net di Camilli Marco
registrata al Tribunale di Aosta N° 01/05 del 21 Gennaio 2005
P.IVA 01000080075