Un nuovo modo per "passeggiare" tra le bancarelle del mercatino di Natale
AOSTA. Sin dalla sua apertura, il Marché Vert Noël di Aosta ha dimostrato di avere quel qualcosa di magico in grado di attirare i valdostani e i turisti. Gli chalet che fanno da cornice al Teatro Romano rendono l'atmosfera unica e coinvolgente. Entrare in questo ambiente dedicato al Natale ci porta in una dimensione quasi fabiesca. Le melodie natalizie si fondono con i profumi di dolce e le fragranze dei prodotti artigianti esposti negli chalet sembrano amplificate dai colori.
Per quanto ben fatti, video e fotografie non possono trasmettere appieno quello che si prova all'interno del mercatino natalizio. Abbiamo così voluto realizzare un video a 360° del mercatino per dare a voi, amici lettori, un'esperienza nuova.
Il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, dopo aver visionato il video ci ha rilasciato un breve commento: "Una visione panoramica dei mercatini di Natale di Aosta. Una visione a 360° per uno sguardo nuovo e innovativo". E allora buona visione anche a voi e, se avete la possibilità, una visita al Marché Vert Noël non fatevela mancare.
Marco Camilli